Solo attorno a una donna che ama può formarsi una famiglia!

Solo attorno a una donna che ama può formarsi una famiglia!

E’ vero che dietro ad un grande uomo c’è una grande donna! Le donne, quando amano, e lo fanno incondizionatamente, danno tutte se stesse nel proprio rapporto, questo amore aumenta con l’aumentare della famiglia!

Le mamme infatti, sono quelle che si fanno la doccia in tre minuti perché c’è qualcuno fuori che bussa alla porta del bagno, le mamme sono quella categoria che fa tutto nei ritagli di tempo pur di avere cinque minuti di pace con il proprio bambino, le mamme devono organizzare la giornata a pennello per far combaciare tutti gli interessi, le mamme sono quelle persone che ti guarderanno sempre con gli occhi dell’amore, le mamme non vorrebbero mai lasciare andare i propri figli.

Le mamme soffrono in silenzio, le mamme farebbero di tutto per vedere i propri figli felici, le mamme sperano che vada sempre tutto bene. Le mamme sin dai primi giorni di vita iniziano a passare notti insonni, prima perchè da neonati devono mangiare ogni tre ore, poi perchè fanno un brutto sogno, o per il temporale, da studenti per ripassare l’esame, da adolescenti perchè escono fanno tardi e non avvertono.

Insomma le mamme sanno che la loro vita è destinata a seguire quella dei loro figli, infondo perché un pezzo del loro cuore cammina con i loro figli!

Perché infondo sono tutti cuccioli

Perché infondo sono tutti cuccioli

Il migliore amico dell’uomo è il cane, figuriamoci cosa ne pensano i nostri di cuccioli!

Sveva è letteralmente innamorata dei cani. I nonni hanno un cane e la mattina, quando arriva a casa, la prima cosa che fa, è andare in visita da Kira la nostra cucciolona!

Ogni volta che li sente abbaiare si inizia a guardare attorno per cercare di capire dove sono queste simpatiche bestioline, appena ne vede uno inizia a fare “bau bau” che insieme a mamma sono gli unici due termini che conosce.

Mio padre quando vede un cane glielo segnala ed inizia a fischiettare e lei, di tutta risposta inizia a soffiare (che è il suo modo di fischiare).

Quando li incontriamo per strada, li chiama, li vuole toccare, avvicina piedi e mani e ride, ma poi quando questi splendidi animali si avvicinano lei si tira indietro!

Noi non abbiamo nessun animale a casa. Viviamo in un piccolo appartamento e poi non ci siamo mai e sono convinta che gli animali abbiamo bisogno di attenzioni e tante necessità che vanno soddisfatte. Devono essere trattati come persone e meritano tutto il nostro rispetto. Mi piacerebbe avere un nuovo membro della famiglia a quattro zampe, vediamo un po che succede!